Dal 1990 Pribo è presente sul mercato nazionale ed estero; la sua attività è caratterizzata da una strategia che mira alla massima specializzazione ed alla continua ricerca di proposte innnovative, per soddisfare le più disparate esigenze di lavorazione e movimentazione del legno.

Pribo nata dalla collaborazione di tecnici con esperienza pluriennale nel settore, ormai è una realtà che non può essere ignorata nel mondo della trasformazione del legno; questo lo testimoniano centinaia di impianti realizzati nel proprio stabilimento di Lardaro su una superficie totale di 7500 mq di cui 3000 coperti, con ufficio tecnico affiancato ai 3 capannoni adibiti ad officina serviti da 5 gru a carroponte, sempre con piena soddisfazione dei Clienti.

Il nostro studio di progettazione, cardine dell'attività, è a Vostra disposizione per contribuire al rinnovamento ed alla crescita della Vostra attività.

Progettazione, Costruzione, Installazione, Addestramento, Assistenza per Macchine ed Impianti per l’Industria del Legno

Manipolazione tronchi

Movimentazione, sezionatura, scortecciatura, misurazione, assortimento, impregnazione

Produzione tavole e travatura

Impianti di trasporto per segatronchi, canter, refendini, gatter, refilatrici, multilame, troncatrici, pialle.

Manipolazione semilavorati

Impianti di assortimento fino 50 box, accatastatura, decatastatura tavole, troncatura, misurazione, timbratura, impregnazione, classificazione, magazzino per segati, macchine ed impianti per la costruzione di case prefabbricate.

Impianti di macinatura

Separazione, riciclaggio, smaltimento residui della lavorazione del legno.

Impianti per paleria

Pali tondi e sagomati per palizzate, case prefabbricate, parchi gioco, puntelli

Macchine per prodotti differenti

Macchine ed impianti per lana di legno, macchine ed impianti per trucioli per lettiere.